Tra Pomi e Fiori – Calvi dell’Umbria
31 Agosto-1 Settembre 2024 mostra-mercato di florovivaismo e artigianato
Sabato 31 Agosto e Domenica 1 Settembre 2024 torna a Calvi dell’Umbria, in provincia di Terni, il consueto appuntamento di fine estate con Tra pomi e fiori, la Mostra Mercato di florovivaismo, pittura, botanica, artigianato giunta quest’anno alla sua 24° edizione.
Per Tra Pomi e Fiori le vie del paese sono animate dalla presenza di espositori di tutta Italia, selezionati in base alla competenza, al tipo di produzione e alla varietà dei prodotti.
La festa fa felice ogni appassionato per la varietà di piante esposte: piante acquatiche, agrumi, alberi da frutto di antiche qualità, piccoli frutti, aromatiche, bulbose, carnivore, erbacee perenni, garofanini, graminacee, ortensie, orticole, peperoncini, piante da secco, rampicanti, rose, salvie, succulente… per soddisfare praticamente tutti gli amanti del verde che girano nelle caratteristiche vie medioevali del paese, per l’occasione piene di colori e profumi..
Tradizionalmente dovrebbe esserci anche un angolo dello scambio, dove si possono barattare piante e semi tra appassionati. E il consueto appuntamento con la pittura botanica, l’artigianato di qualità e i prodotti gastronomici locali.
INFORMAZIONI UTILI
Per maggiori informazioni:
Comune di Calvi: tel 0744 710 119
Pro Loco Calvi tel. 340 899 0171
Vedi la pagina Facebook dell’evento
E DOPO LA MOSTRA-MERCATO?
Guarda su ItalybyEvents una selezione di altri eventi e luoghi da visitare in Umbria>>>
E approfitta dell’occasione per gustare il cibo tradizionale dell’Umbria>>> e assaggiare i suoi ottimi vini>>>
Foto dalla pagina Facebook dell’evento
Per saperne di più >>>